Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Calzaghe appende i guantoni al chiodo

Qual è il tabù? Il record di Rocky Marcianoche un gallese di origine sarda non volle avvicinare. Niente, il record di Marciano viene visto alla stregua di quanto si diceva del record del salto in lungo di Bob Beamon. Si sa, gallesi e sardi sono superstiziosi, e non amano sfidare le divinità. Incrociate i geni dei sardi con quelli gallesi, mescolate il tutto, sublimate la sostanza e avrete Joe Calzaghe, il più grande pugile tra i meno conosciuti. Pugilato altri incontri di joe calzaghe, perché al pari dei sardi e dei gallesi, Calzaghe ha tenuto un basso profilo, non riuscendo, forse non lo voleva neanche, a fare della sua leggenda qualcosa di mediatico. Per molti era un campione noioso, che offriva poco allo spettacolo. A queste persone chiedo: Jeff Lacy era considerato alla stregua di un fuoriclasse prima di venire sdraiato alla dodicesima ripresa dal gallese. Tosto da fare paura, ottimo incassatore, Calzaghe aveva una tecnica a due bakek a incontri rima velocissima. Roy Jones è il pugile vittima della più grande truffa sportiva perpetrata a una Olimpiade. Lo statunitense fu sconfitto, immeritatissimamente, a Seul da un sudcoreano ridicolo, con un verdetto scandaloso, per dirla alla Rino Tommasi.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe Articoli più letti

Niente, il record di Marciano viene visto alla stregua di quanto si diceva del record del salto in lungo di Bob Beamon. Lo statunitense fu sconfitto, immeritatissimamente, a Seul da un sudcoreano ridicolo, con un verdetto scandaloso, per dirla alla Rino Tommasi. Joe Calzaghe — da dailypost. E' campione mondiale per WBA dei pesi medi dal , e ha difeso vittoriosamente il titolo per 4 volte. E adesso sapete anche chi era quel migliore: Ma più che la potenza, a sorprendere è la velocità di Calzaghe che riesce a mettere al tappeto il suo avversario dopo pochi secondi del primo round. Anche se sarà la prima volta che Calzaghe arriva alla dodicesima ripresa e negli ultimi round Joe denota una stanchezza del tutto comprensibile, la vittoria del Gallese è schiacciante e gli permette di portare a casa il titolo WBO dei super medi. Incrociate i geni dei sardi con quelli gallesi, mescolate il tutto, sublimate la sostanza e avrete Joe Calzaghe, il più grande pugile tra i meno conosciuti. Joe vinse ai punti, contro il pronostico di molti addetti ai lavori. Dopo la rottura con Warren Calzaghe decide di promuoversi da solo fondando la Calzaghe Promotion, diretta con il supporto del padre Enzo.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Joe Calzaghe, un pugile gallese (ma di origini italiane) ritiratosi da imbattuto dopo aver dominato a lungo la categoria dei supermedi. Mancino, è nato ad Hammersmith (Londra), il 23 marzo del figlio del sardo Enzo Calzaghe, giunto nel Regno Unito per cercare lavoro, dopo due anni si trasferisce in Galles. Joseph William Calzaghe (Hammersmith, 23 marzo ) è un ex pugile gallese, di origine madisonavesmiles.coma: cm. Lunedì mattina ci ha lasciati Enzo Calzaghe all’età di 69 anni. Un uomo felice di essere stato per tutti il padre dell’immenso Joe Calzaghe (). Calzaghe, 36 anni, lascia da campione e da imbattuto, con il record di 46 vittorie in altrettanti incontri, 32 delle quali per KO. ma la sua carriera poteva proseguire con altri ambiziosi traguardi: ad esempio il record di Rocky Marciano, 49 vittorie in altrettanti incontri era sicuramente alla portata di Calzaghe che tuttavia ha preferito.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe
Champions league 2018 dveate incontri iu
Incontri imp
Incontri con donne a firenze
Backeca incontri prato indiana
Ragazzine al primo incontro di sesso foto video